AGRENTA ha partecipato alla conferenza internazionale della tecnologia, Dublin Tech Summit, che dal 2017 si tiene a Dublino in Irlanda.

Una conferenza giunta alla sua terza edizione e che attira almeno più di 10.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Anche in quest’anno pandemico, l’evento è riuscito ad avere un grande rilievo internazionale e ha radunato numerosi relatori, startup del settore tecnologico, espositori, sponsor e investitori provenienti da tutto il mondo. Un grandissimo successo!

L’attuale  situazione pandemica, però, ha portato gli organizzatori a spostare l’evento dalla prima data prevista per il mese di aprile, che sarebbe stato in presenza, al 14 ottobre. Una rivisitazione delle modalità di attuazione, passando ad un evento interamente online. AGRENTA ha fatto parte del gruppo made in italy che ha portato, insieme ad altre 8 eccellenze nostrane, alta la tecnologia.
Tramite la piattaforma messa a disposizione, il nostro team si è confrontato con numerose realtà europee ed extraeuropee, scambiandosi opinioni, consigli di settore e know-how, e la possibilità di stendere delle partnership internazionali.

Ringraziamo il Dublin Tech Summit per questa grande opportunità.