Expoalimentaria è la più importante piattaforma di business in Sud America per il settore agroalimentare. Ogni anno rappresenta un punto di incontro per produttori, distributori, retail, horeca e R&D nel mercato nazionale e internazionale.

È stato organizzato da ADEX in collaborazione con il Ministero del Commercio e del Turismo, il Ministero dell’Agricoltura e dell’Irrigazione, il Ministero degli Affari Esteri e Promperu. Siamo stati orgogliosi di essere stati selezionati per presentare il nostro servizio Smart Contract Farming. Con il nostro supporto, produttori e distributori possono avere la possibilità di ottenere forniture agricole più consistenti e un migliore controllo su processi, stipulando contratti direttamente con gli agricoltori. Riducendo il rischio di approvvigionamento e monitorando il prezzo delle forniture agricole.

 È necessaria una strategia ben pianificata per sviluppare e sostenere una modalità di “agricoltura a contratto” e con il nostro costante impegno e supporto tecnico, stiamo lavorando in tale direzione.