Questa edizione del Web Summit 2019 ha contato più di 70.000 partecipanti provenienti da 160 paesi. Dal 4 al 7 novembre abbiamo avuto discussioni e incontri che hanno creato le basi per ottime partnership future. Tra i relatori di spicco di questa edizione Edward Snowden, l’ex primo ministro britannico Tony Blair, l’ex pugile professionista Wladimir Klitschko. Jaden Smith, presidente di Guo Ping di Huawei e Katherine Maher CEO di Wikipedia.

Siamo stati orgogliosi di presentare Smart Contract Farming, la nostra soluzione tecnologica per rendere il sistema agricolo più sostenibile e inclusivo. Un sistema dedicato alla creazione di contratti di coltivazione su misura, e dove le parti coinvolte possono monitorare l’intero processo, dalla contrattualizzazione alla  produzione e consegna.

Ringraziamo tutti i partecipanti che sono venuti a conoscere il nostro team, e un ringraziamento particolare va a Sardegna Ricerche per il grande supporto fornito a tutte le startup sarde che hanno esposto al Web Summit 2019.

Grazie anche a Fortune Italia per averci incluso tra le promettenti startup che hanno esposto questa settimana al Web Summit 2019 a Lisbona.

Link articolo: https://www.fortuneita.com/2019/11/04/web-summit-chi-sono-e-cosa-fanno-le-startup-italiane-presenti/