Oggi SINNOVA 2019 si chiude! Giovedì 3 e venerdì 4 ottobre siamo stati invitati ad esporre al SINNOVA Innovation Forum 2019 a Cagliari (Sardegna). Quest’anno l’evento annuale sulle tecnologie del futuro ha visto la partecipazione di oltre 2.500 visitatori.

AGRENTA ha presentato Smart Contract Farming. La piattaforma digitale gestisce l’agricoltura a contratto tra agricoltori, trasformatori di alimenti e distributori. Abbiamo avuto un’esperienza meravigliosa nel condividere il nostro lavoro. I numerosi feedback ricevuti ci consentono di migliorare ulteriormente Smart Contract Farming come mezzo per coordinare la produzione e la commercializzazione dell’agricoltura in modo sostenibile. Ringraziamo tutti i partecipanti che sono venuti a trovarci e con cui abbiamo attivato network professionali interessanti.

 La Sardegna continua a dimostrare la sua forza per essere terra di innovazione all’interno dell’ecosistema internazionale. Continuiamo così!


Un ringraziamento particolare va a Sardegna Ricerche per il supporto in ogni fase della nostra partecipazione all’evento.