Il nostro team di AGRENTA è felice di comunicarvi che una delle rubriche presenti nel nostro magazine riguarderà esclusivamente i “Bandi e Finanziamenti”. Questa guida è stata pensata con l’obiettivo di fornire ad imprenditori e imprenditrici tutti i dettagli riguardanti bandi e finanziamenti (anche a fondo perduto) ai quali poter far domanda con il nostro supporto.  

La rubrica è rivolta anche a coloro che sono intenzionati ad attivarsi nel campo dell’imprenditoria e necessitano di finanziamenti per dare il via al proprio progetto di business

Ciascun bando si caratterizza secondo delle specifiche tipologie di beneficiari, e con la nostra rubrica vogliamo aiutarvi ad individuare quello che meglio si sposa con le vostre esigenze imprenditoriali. 

Cosa troverete nella rubrica Bandi e Finanziamenti?

  1. Un elenco costantemente aggiornato dei bandi e dei finanziamenti attivi al momento. Sarà per voi una preziosa fonte di dati che vi aiuterà a capire su quali misure è meglio orientarvi per realizzare il vostro progetto. Non sarà un classico elenco di bandi, bensì un insieme di schede di sintesi dettagliate e complete;
  2. Per ciascun bando saranno forniti tutti gli elementi essenziali per capire come fare domanda, come “presentare il progetto” in base agli standard richiesti, il tetto economico che si potrà richiedere, e un profilo dettagliato dei beneficiari.
    Lo scopo è fornire una guida snella e dettagliata senza tecnicismi che consenta a ogni lettore di comprendere in breve tempo le informazioni essenziali e radunare ciò che gli occorre per presentare la domanda;
  3. Ogni bando e finanziamento avrà una propria scheda di sintesi che aiuterà ogni lettore ad orientarsi facilmente all’interno del bando e, al tempo stesso, valutare se possa  essere una valida soluzione. 

Lavoriamo a stretto contatto con le imprese agroalimentari per cogliere ogni esigenza e poter così rispondere in modo concreto, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di crescita. 

Vuoi essere aggiornato in tempo reale sui bandi in uscita? Iscriviti alla nostra newsletter esclusivamente dedicata, e riceverai informazioni su nuove opportunità, bandi e finanziamenti all’interno della Regione Sardegna e non solo!

Restate connessi!